Chi siamo

Fondata nel 2000, oggi BPR Group è una società di consulenza e forniture industriali specializzata in Lean Thinking e Innovazione; BPR Group è formata da un team di venti professionisti esperti nel settore.

In BPR Group, capacità consulenziale e competenze tecniche si supportano e completano a vicenda in un approccio integrato: una visione d’insieme che consente di trovare la soluzione più adatta alle esigenze del Cliente per la riprogettazione dei sistemi produttivi e aree logistiche.

MISSION

049_chisiamo_frase_mission

039_Formazione_Triangolo

Offrire servizi e prodotti di qualità con lo scopo di rendere più competitive ed efficienti le aziende dei nostri Clienti. L’approccio consulenziale integrato alle strategie di engineering e agli interventi formativi mirati, ci permettono di essere concreto supporto al cambiamento delle aziende con cui collaboriamo.
Guidati dalla filosofia Lean operiamo per proporre soluzioni su misura che rendano la Vostra azienda più snella, efficiente e flessibile.

VISION

039_Formazione_Triangolo

Migliorare le realtà aziendali dei nostri clienti significa condividere l’obiettivo, progettare le strategie migliori per raggiungerlo e implementare la soluzione ottimale, fianco a fianco. Il nostro scopo è aumentare il valore delle aziende seguendo i principi di innovazione, miglioramento continuo ed elevata personalizzazione dei progetti per tendere all’eccellenza.

FILOSOFIA AZIENDALE

039_Formazione_Triangolo

Non è copiando le soluzioni altrui che si ha successo ma, progettandole ad hoc partendo dalle necessità del Cliente. La conoscenza approfondita degli strumenti che caratterizzano il Lean Thinking ci permettono di misurare con attenzione le performance di processo e adattare il metodo Lean per ottenere risultati di successo.