Da anni lavoriamo come consulenti esterni per aziende di differenti settori e diverse dimensioni; l’obiettivo di BPR Group rimane però immutato: operare sempre per essere concreto supporto al cambiamento delle aziende.

Mettiamo al servizio dei Clienti il nostro know-how e le nostre capacità di problem solving per potenziare le strategie aziendali; proprio per questo sappiamo quanto è importante e professionale essere estremamente competenti per offrire un servizio di consulenza adeguato. Aspiriamo da sempre ad essere consulenti a 360° e offrire le risposte migliori per ottimizzare il processo produttivo in ogni sua fase.

 

BPR Group ed Esse Logistics

Da oggi, il nostro servizio di consulenza si avvale della collaborazione di Esse Logistics Srl, impresa specializzata nella gestione terziarizzata della logistica che, come noi, lavora applicando i principi della Lean Organization.

La sinergia tra BPR Group ed Esse Logistics nasce esattamente con l’intento di curare nel dettaglio tutta la supply chain per aumentare l’efficienza dell’intero ciclo industriale. Entrambi lavoriamo per

  • ridurre al minimo gli sprechi in ogni fase di processo
  • massimizzare la produttività delle risorse
  • introdurre attrezzature specializzate, ove opportuno
  • rendere il sistema più flessibile, dinamico e reattivo rispetto alle richieste del mercato
  • definire e monitorare le performance
  • trasformare i costi logistici fissi in costi variabili.

 

L’importanza di fare rete

Grazie a questa collaborazione, il servizio di consulenza di BPR Group ed Esse Logistics punta ad essere sempre più specializzato; un gioco di squadra a beneficio dei nostri Clienti per operare scelte altamente performanti e su misura.
Il team di consulenti si allarga e affina le proprie competenze per intervenire in modo ancora più accurato sulle operations aziendali: creiamo valore offrendo servizi di consulenza standard oppure in outsourcing, a secondo delle esigenze del Cliente.

Per maggiori informazioni, potete contattare la nostra segreteria (0376 56338 – info@bprgroup.it)