Da oggi la collaborazione con Omen Consulenze diventa ancora più sinergica e di valore: il nostro comune obiettivo di essere concreto supporto al cambiamento delle aziende, ha fatto sì che strutturassimo un progetto comune per allargare i nostri servizi consulenziali.

Nei prossimi mesi, le nostre business unit di Formazione, Consulenza, Engineering e 4.0 lavoreranno a stretto contatto per offrirvi soluzioni ancora più complete e di valore, perché entrambe aspiriamo ad ottimizzare il processo produttivo in ogni sua fase.

 

BPR Group e Omen Consulenze

Ciascuna attività aziendale può essere migliorata: gestione d’impresa, sicurezza, ambiente,  progettazione e produzione possono dare migliori risultati grazie all’applicazione di tecniche e metodi verificati. Per questo motivo, da alcuni mesi, i team di BPR Group e Omen Consulenze, si stanno confrontando per offrirvi le soluzioni più complete e performanti.

La sinergia tra BPR Group e Omen Consulenze nasce esattamente con l’intento di curare ogni aspetto che permetta di migliorare il processo produttivo per qualità, sicurezza e gestione ambientale. Lavoriamo con lo scopo di fornire un servizio completo che permetta al cliente di:

  • ridurre i costi di trasformazione
  • migliorare i servizi e prodotti forniti al mercato
  • analizzare qualsiasi problema produttivo e organizzativo a 360°
  • implementare attività di miglioramento
  • sviluppare percorsi formativi per la crescita della struttura verso nuovi mercati e nuovi prodotti
  • individuare le opportunità di finanziamento legate al decreto Calenda
  • sviluppare progetti innovativi verso il 4.0.

 

L’importanza di fare rete

Grazie a questa collaborazione, il servizio di consulenza di BPR Group e Omen punta ad essere sempre più specializzato; un gioco di squadra a beneficio dei nostri Clienti per operare scelte altamente performanti e su misura.

Il team di consulenti si allarga e affina le proprie competenze per intervenire in modo ancora più accurato sulle operations aziendali, per migliorare gli standard organizzativi e qualitativi.

Per maggiori informazioni, potete contattare la nostra segreteria (0376 56338 – info@bprgroup.it)