Visto il grande successo delle prime due edizioni, torna il corso erogato da BPR Group per formare 12 Junior Lean Manager.

Grazie alla collaborazione con Orienta S.p.a. Agenzia per il lavoro e a Forma. Temp. formeremo 12 giovani under 29 che sappiano ricoprire questo ruolo; ma a differenza delle passate edizioni, quest’anno prevederemo un modulo dedicato alle competenze 4.0.

Il nostro obiettivo è quello di renderli capaci di conoscere principi teorici e strumenti operativi per la corretta gestione di un processo produttivo industriale orientato alle logiche innovative della Lean Organization 4.0. Al termine del corso i ragazzi potranno essere inseriti in azienda per iniziare un proprio percorso professionale.

200 ore di corso (teoriche e pratiche) svolte presso la sede di BPR Group, li aiuteranno ad acquisire padronanza con strumenti tecnico-economici e organizzativi.
Come è noto ai consulenti di BPR Group – che terranno il corso – all’interno di un’organizzazione, il Lean Manager è un punto di raccordo di varie funzioni aziendali: le competenze acquisite grazie alla nostra attività consolidata sul campo, ci permetteranno di formare in modo puntuale e concreto i ragazzi.

 

Lean Manager? Meglio se 4.0

Quest’anno, vista l’evoluzione dello scenario economico-industriale in ottica 4.0, i contenuti del corso sono tutti aggiornati secondo le strategie e gli scenari aperti dall’introduzione in azienda delle tecnologie abilitanti secondo il Piano Nazionale Industria 4.0.

Se sei interessato ad inserire uno di questi profili nella tua azienda, contattaci! I corsisti termineranno la formazione il 20 ottobre; puoi scrivere a info@bprgroup.it, capiremo insieme come far mettere loro in pratica quanto appreso durante il corso.

 

Scarica qui: