Venerdì 28 aprile vi diamo appuntamento per parlare dell’inserimento in azienda di robot collaborativi con Omen Consulenze s.r.l.

Dalle ore 14.30 alle 18.30, presso la sede di OM.EN (Via Umberto Terracini, 14 – Colorno), vi parleremo di Robot collaborativi: operatore e robot collaborano in sicurezza

In particolare, tratteremo di:
> ERGONOMIA: è possibile sostituire il personale in lavori sporchi, pericolosi e monotoni per ridurre sforzi ripetitivi e movimentazione manuale dei carichi;
> SICUREZZA: si può operare in sinergia tra cobot e operatore senza protezioni di sicurezza (dopo un’iniziale valutazione dei rischi);
> FLESSIBILITA’: è possibile automatizzare quasi tutte le attività manuali e la programmazione è semplice e veloce;
> SEMPLICITA’: sono leggeri, a ingombro ridotto con possibilità di svolgere numerose operazioni e implementabili senza modificare il layout di produzione.

Il convegno è GRATUITO. Potete iscrivervi già da subito!
Vi ricordiamo che il convegno vi darà accesso ai crediti del Consiglio Nazionale degli Ingegneri ed è anche valido ai fini dell’aggiornamento per tutti i Macrosettori Ateco. Occorre semplicemente compilare e rispedire i due moduli:
Allegato A
Allegato B

 

Consulenze BPR Group: lo studio di fattibilità

Il team di BPR Group è specializzato nello studio di fattibilità per l’applicazione di cobot in azienda.
I settori “consulenza” ed “engineering” della nostra azienda sono strettamente integrati per assicurare al Cliente una visione d’insieme. Questo vi permetterà di adottare la soluzione ottimale in un’ottica complessiva di riduzione degli sprechi.

Durante il convegno, potrete prendere contatti direttamente con i nostri consulenti per chiarire ogni vostro dubbio. BPR Group è in grado di sviluppare l’analisi tecnica, e relativo dimensionamento in termini di saving e costi, per l’inserimento di cobot in azienda rendendola 4.0.

Per ulteriori informazioni, contattate la nostra segreteria: 0376 56338info@bprgroup.it