leadership ai tempi del covid-19

Categoria

hr training&development

Strategie per motivare i collaboratori in periodi di crisi

Durante questa pandemia globale, preoccuparsi ed occuparsi del grado di motivazione e di ingaggio lavorativo (work engagement) dei collaboratori è un fattore critico per poter allineare le persone agli obiettivi dell’azienda e garantirsi la capacità di raggiungere i risultati prefissati. E’ quanto mai vera l’equazione secondo cui il massimo coinvolgimento dei collaboratori si traduce in massimo contributo per l’azienda nel lungo termine.

Destinatari

Il percorso di crescita è dedicato a leader/manager che ambiscono ad acquisire metodi e strumenti per mantenere elevato il grado di coinvolgimento dei collaboratori nel tempo, anche e soprattutto in tempi di crisi.

Durata

1 giorno

Metodologia

Il metodo di formazione privilegiato dal team di EBMc si basa sull’approccio Evidence-Based Management (EBMgt) che prevede l’integrazione di evidenze derivanti dalla ricerca scientifica, alle esperienze professionali e di gestione organizzativa. Specificatamente, l’intervento formativo fondato sull’EBMgt consiste nel facilitare, nelle organizzazioni, il processo di presa di decisioni ricorrendo ai dati e risultati ottenuti da differenti fonti scientifiche, formulando le domande più pertinenti, acquisendo, ricercando e valutando le prove di efficacia.

BPR Group e EBMc

BPR Group in collaborazione con EBMc, propone training esperienziali in cui – singolarmente, ma anche come gruppo di lavoro – è possibile imparare a sviluppare le proprie capacità di leadership, rafforzando il grado di motivazione proprio e dei collaboratori, intraprendendo azioni efficaci e necessarie per creare coinvolgimento nelle organizzazioni.

Lasciaci la tua mail.
I nostri consulenti ti contatteranno al più presto per capire quale percorso formativo è più adatto alla tua azienda.
Grazie!

Chiudi il menu