Manca ormai pochissimo alla nuova edizione del Premio Lean Applications. BPR Group vi aspetta giovedì 1 dicembre, alle ore 14.00, presso il Teatro Italia di Bondanello (MN).

Per chi non lo conoscesse ancora, il Premio Lean Applications è il premio aziendale creato da BPR Group che mira, ogni anno, a valorizzare idee innovative che rendono le aziende più competitive e al passo con i tempi. Numerose le edizioni fatte finora e diversissimi i casi presentati alla giuria.

Ospite speciale di questa edizione sarà Misao Kawata, responsabile Kubota al miglioramento continuo, che lavora presso le filiali italiane del gruppo Kverneland Group. Misao Kawata farà parte della giuria insieme ad alcuni vincitori dell’edizione 2015 ed altri partner di BPR Group.

Le tematiche che caratterizzeranno i casi aziendali di quest’anno sono:
> LEAN TOOLS – Applicazioni tecniche Lean
> LEAN MANUFACTURING – Ottimizzazione dei processi produttivi
> LEAN OFFICE E LEAN ACCOUNTING – Miglioramento flussi informativi a analisi dei costi
> LEAN 4.0 – Applicazioni di tecnologie abilitanti 4.0
> PREMI SPECIALI – Altre soluzioni innovative

Al Premio Lean Applications è possibile partecipare anche come pubblico: troviamo sia molto stimolante confrontarci con curiosi, studenti, manager, imprenditori e parlare insieme di futuro aziendale. Conoscerai tante aziende che stanno migliorando per diventare leader nel proprio settore: un pomeriggio stimolante, all’insegna di casi aziendali d’eccellenza italiani e non solo!