HR Training
& Development

Dai processi alle persone

Il cambiamento nell'uomo

Dal 2017 BPR Group progetta e realizza interventi formativi e di consulenza organizzativa dedicati all’uomo e al suo cambiamento. Crediamo fermamente che affianco alla trasformazione dei processi produttivi – secondo la filosofia Lean 4.0 – oggi sia fondamentale preparare adeguatamente l’uomo al cambiamento e all’innovazione.

Crediamo che enfatizzare il fattore umano e mettere ogni persona nelle condizioni di far risplendere le proprie risorse e di prendere l’iniziativa, permette – al singolo e all’intera azienda – di abbracciare l’innovazione e tendere all’eccellenza.

Il nostro obiettivo:

"Da colui che resiste e subisce il cambiamento, a colui che ne è creatore e portatore."

L'uomo al centro

Le aziende che fanno la differenza sul mercato sono fatte di uomini che credono nel cambiamento. BPR Group sta lavorando da anni alla diffusione di un modello di fabbrica “intelligente” basato sulla forte sinergia tra persone e nuove tecnologie.

Questa trasformazione ci permetterà di ripensare le aziende: è necessaria una nuova cultura d’impresa che metta l’uomo al centro della fabbrica. Per questo abbiamo dato vita ad un catalogo corsi e ad una consulenza specializzata dedicata al tema “HR Training and Development”.

Chiudi il menu