TMT

Tempi&Metodi Toolkit, il software di BPR

Il software per Tempi&Metodi

TMT • Tempi&Metodi Toolkit è la soluzione Cloud di BPR Group per l’analisi Tempi&Metodi e la definizione di standard di lavoro. TMT è un’unica base di dati condivisa e univoca. Raccoglie ogni tipo di informazione – tempi, metodi, strumenti di controllo utilizzati, attrezzature, foto, video, procedure di qualità, istruzioni operative – e le rende facilmente condivisibili con ogni settore dell’azienda, fornitori e terzisti, grazie al cloud storage.

TMT • Tempi&Metodi Toolkit è un patrimonio essenziale per l’ingegneria di produzione e di processo, la soluzione giusta per il miglioramento continuo e l’industrializzazione di processo.

Il software studiato e testato sul campo dai consulenti di bpr group

Cosa trovi in TMT

Tempi&Metodi • I tempi possono essere raccolti, tramite cronometro, oppure sfruttando le tecniche di predeterminazione presenti nel software (ad es. MTM, MOST, ecc.). Le analisi possono essere fatte anche con Video Chrono - strumento di TMT – con il vantaggio di poterle importare direttamente nell’ambiente di analisi finale. TMT offre quindi strumenti molto utili per l’attività SMED.

Ergonomia • Grazie a TMT gli analisti possono incorporare elementi di analisi ergonomica nella definizione delle operazioni elementari.

Istruzioni operative • TMT fornisce agli operatori sul campo le informazioni necessarie alla descrizione delle attività lavorative, incrementando la produttività e minimizzando gli errori.

Bilanciamento • TMT aiuta a simulare diversi scenari di programmazione della produzione in base al mix richiesto e regola dinamicamente il numero di addetti o di macchine necessari alla realizzazione del piano di produzione.

Richiedi ora una prova gratuita di TMT

Quali vantaggi con TMT?

Permette una precisa definizione dei tempi standard di produzione, e dei costi

Offre una documentazione online (in cloud) sempre aggiornata in tempo reale

Permette di dimensionare il numero di persone e macchine necessarie al variare delle richieste di mercato e delle esigenze produttive

Chiudi il menu