Premio Lean - 17° Edizione

Quarta Edizione "On the Road"

AZIENDE DI RILIEVO CHE, IN SETTORI DIVERSI, CONTINUANO AD AFFERMARSI COME ATTORI D’ECCELLENZA SUL PIANO NAZIONALE E INTERNAZIONALE.

La 17ª edizione: Innovazione, Efficienza e Persone al Centro

Il Premio Lean – 17ª Edizione celebra la capacità delle aziende di innovarsi, attraverso l’applicazione dei principi della Lean Transformation, rendendo il miglioramento continuo una leva strategica per la crescita, l’efficienza e la sostenibilità dei processi produttivi. 

In questa edizione, BPR Group ha scelto di premiare le realtà industriali che hanno saputo interpretare e tradurre concretamente i valori della filosofia Lean, mettendo a terra progetti ambiziosi e innovativi, con un’attenzione particolare al “valore umano”. 

Ognuna delle realtà premiate rappresenta una testimonianza di come la cultura Lean non sia solo una metodologia, ma un vero e proprio approccio culturale, capace di generare valore condiviso, stimolare la collaborazione e rafforzare la competitività. 

Rivivi con noi la 17ª Edizione e scopri come il Lean Thinking possa trasformare le organizzazioni che intraprendono questo percorso. 

Aziende premiate

USTEC

Francesco Para, Amministratore Delegato di Ustec riceve il Premio Lean 17ª Edizione da Giorgia Malavasi, Responsabile Marketing di BPR Group per l’eccellente progetto di ottimizzazione dell’intero processo logistico-produttivo, attraverso l’implementazione di metodologie Lean.  

ELANTAS

BPR Group ha scelto di conferire il Premio Lean – 17ª Edizione a ELANTAS per limplementazione della metodologia 5S, volta al miglioramento organizzativo nei reparti e per lintroduzione di una linea di confezionamento semiautomatica. Giorgia Malavasi, Responsabile Marketing di BPR Group, consegna il Premio Lean a Marco Busi, Site manager del sito di Collecchio. 

CEM

BPR Group ha scelto di conferire il Premio Lean – 17ª Edizione a CEM (Gruppo Kärcher) per l’eccellente progetto di Automazione Industriale sulla Linea Idro 6, attraverso l’introduzione di sistemi di assemblaggio e avvitatura automatizzati. Giorgia Malavasi, Responsabile Marketing di BPR Group, consegna il Premio ad Aldo Agazzani, Direttore Manufacturing di CEM.

IVAL

Giorgia Malavasi, Responsabile Marketing di BPR Group, consegna il Premio Lean – 17ª Edizione a Stefano Trentini, Dirigente Generale di IVAL e Alessandro Bernini, Responsabile Commerciale, per il progetto di riorganizzazione dell’Area Produttiva e per lo sviluppo e l’integrazione della cultura delmiglioramento continuo all’interno di tutti i reparti. 

I nostri consulenti a tua disposizione.

Contattaci e scopri il servizio più adatto alla tua azienda.