BPR Group ha progettato e realizzato barriere di protezione laterali, sia per uso divisorio tra operatori che lavorano a brevi distanze in produzione, sia per dividere banconi e scrivanie in uffici.
In questo periodo di emergenza sanitaria e per rispondere concretamente all’attuale emergenza sanitaria derivante dal Coronavirus, BPR Group è in grado di progettare e realizzare protezioni laterali come divisorie tra operatori che lavorano a brevi distanze.
Le protezioni pensate da chi progetta le tue linee produttive
La garanzia di igiene e distanza di sicurezza rende le pareti divisorie ideali dove c’è maggiore vicinanza sui posti di lavoro, per ridurre le probabilità di contagio da Covid-19.
Questa soluzione potrebbe essere adatta per limitare l’uso di mascherine FFP2 o FFP3 a favore di dpi meno costrittivi, in concomitanza ad una stagione estiva in arrivo molto calda, che in ogni caso ci vedrà ancora impegnati a fronteggiare l’emergenza.
Prima dell’acquisto occorre condividere la soluzione con il servizio di protezione e prevenzione interno. Una soluzione semplice e funzionale per garantire la massima tutela della salute dei lavoratori, nel contesto dell’emergenza Covid-19.
Contatta la nostra segreteria per valutare le tue esigenze: 037656338 • info@bprgroup.it
I progetti Lean per affrontare l’emergenza
L’emergenza di questi giorni porta ad individuare nuovi approcci organizzativi e operativi. Richiede inoltre di attrezzarsi per affrontare una realtà che, mai come ora, risulta incerta, complessa e variabile.
La necessità di mettere in discussione ogni processo aziendale, allo scopo di garantire la sicurezza delle persone a seguito dell’emergenza Covid-19, può essere un’opportunità per le aziende che vogliono evidenziare gli sprechi per eliminarli e rendere più snelle le proprie organizzazioni.
Desideriamo fornire alle aziende la visione e gli strumenti corretti per affrontare questo periodo: CLICCA QUI per approfondire la tematica.