Formazione aziendale

Perché scegliere la formazione di BPR

Corsi professionali
su misura

Sono erogabili sia presso la sede di BPR Group, sia presso l’azienda Cliente

Formazione teorica e pratica

Formazione teorica e pratica con un’aula composta da massimo 8 partecipanti

Esercitazioni e
case study

Comprendono esercitazioni, la visione di case study e analisi di realtà aziendali simili alla vostra

Affiancamento in azienda

Affiancamento successivo in azienda per verificare e monitorare la corretta applicazione degli strumenti proposti

Calendario dei corsi

Oggi
  • Nessun evento per la data corrente.

    -

Corsi di formazione

CorsoPQ

Power Query e Dashboard: efficienta le misurazioni di performance

Obiettivi Ottenere report chiari e immediatamente aggiornabili, lavorando in Excel con la mentalità della Business Intelligence. Con questo corso potrai imparare ad utilizzare Power Query e Data Modeling, per automatizzare tutto il processo di estrazione e analisi dei dati. Si tratta di un corso progettato per acquisire la padronanza di Power Query e delle tabelle…

Gestionale 2

Lean Factory Business Game

Obiettivi Il Game si basa sulla simulazione operativa di un’azienda, attraverso l’intera filiera produttiva (dal fornitore al cliente finale). Il vantaggio principale consiste nel dare la possibilità ai partecipanti di ottenere un immediato riscontro rispetto alle loro azioni di miglioramento, misurando le conseguenze in termini qualitativi e quantitativi. Destinatari I partecipanti possono essere responsabili di…

Gestionale 2

Demand planning e programmazione della produzione

Obiettivi Il corso, “tailor made”, si pone l’obiettivo di rispondere con concretezza alle esigenze di ognuno dei partecipanti. Il corso tratterà gli aspetti organizzativi e gli impatti sul sistema informativo di un corretto processo di pianificazione della domanda, condividendo le tecniche di forecast e collegando la gestione della domanda a previsione di qualsiasi azienda manifatturiera…

Gestionale 2

Analisi Tempi&Metodi in ottica Lean

Obiettivi Ottimizzare la produzione, eliminare gli sprechi, aumentare la produttività e razionalizzare l’impiego della forza lavoro, sono gli obiettivi “tradizionali” che si possono perseguire in Azienda, applicando le tecniche d’analisi Tempi e Metodi. Lo scenario attuale in cui operano le aziende obbliga ad una ridefinizione del tradizionale ruolo Tempi&Metodi in ottica di ottimizzazione complessiva dei…